L' importante che questo piccolo problema non ti precluda gli esercizi.
L' importante che questo piccolo problema non ti precluda gli esercizi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
_Trazioni Supine: 4x6@bw scendendo del tutto e fatte bene rst 2'
cosi per gradire![]()
Ultima modifica di 123456789; 19-05-2007 alle 08:48 PM
così, a la carte, eheh,.... porca******* io non riesco a fare un 4x6, inizio a farmi problemi con ste trazioni aaarghgh, vabbè che ho la zavorra (panzer) però....eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma va vedrai che riesci... finito questo ciclo con i sovraccarichi, ho già fatto la prossima scheda, e li farò dei 4x6 di trazioni @bw super controllate!
mi sa che da ora in poi eseguiro supine/prone @bw super controllate, e aumenterò di brutto i volumi, abbandono il sovraccarico a fine ciclo!
p.s. eseguite ora per gradire e provare
_Trazioni Prone: 4x6@bw rst 2' + _Trazioni Neutre 1x6@bw
Ultima modifica di 123456789; 19-05-2007 alle 08:48 PM
occhio ai tendini! ...recuperare un tendine non è mica una passeggiata, con una tendinite al polso sinistro sono stato 3 mesi lontano dai pesi.
Ieri parlavamo di un esercizio da poter fare in casa per pompare un po il dorso.
http://www.exrx.net/WeightExercises/...mPulldown.html
Potresti fare questo con un elastico anzichè il cavo. Io lo ho fatto per 3 settiamane, lo chiamavo "rematore al cavo". Buon esercizio.![]()
Segnalibri