ah su carta possibile, farli è un altro caro mio, se è cosi io mi informerò ok, ma tu fammi vedere il video, se no sei solo un MILLANTATORE che dalle mie parti si dice: buono solo a fare bla bla bla bla!!!
è bello calcolare i massimali A MENTE, MA FARLI è TUTTO DIVERSO!
se non è cosi smentisci tutti, e come hai promesso da un fottio di tempo posta sti video DI MASSIMALE CON FERMO A 175!!!
ppppppp.s.
Stacchi e Squat?
e allora invece di postare 140 con il rimbalzo posta 175kg di massimale con fermo. oltretutto che e' una vita che lo dici....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
franz ti rispndo con sicnerità se non prendo i 150 X 10 ripetiozioni
non provo il massimale fammi raggiungere questo traguardo per ora![]()
qui dentro non li fa nessuno nemeno leggendario ure sei ha scritto che ne fa 11 fslgi postare il video e vediamo io dico che ne tira 7 /8
non so più che direpazzesco
Lu ferrigno: qui dentro non li fa nessuno nemeno leggendario
ahahhahaha ma lu, evita almeno di rasentare il ridicoloe guarda quel video e impara come si esegue la panca!
Ultima modifica di 123456789; 19-05-2007 alle 10:15 PM
Ahahah ma io ho anche il video con 11 rip:
Ahahah Lu stavolta ti ho fregato![]()
Dimenticavo....
PULPETTUN +PANETTUN +TURTELLUN
Lu mi sa che questa volta l'hai proprio fatta fuori dal vaso!!!
aahahaahahahaha
Questa fa poi male eh....![]()
e va be' bimbi, leggendario mica si chiama leggendario a caso... continuo a dire che a me fa un po di paura... PAURA...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri