Ragazzi il sito in cui avevo pensato di prendere Power Rack Powertec + panca sembra che non spedisca più in Italia.
Quindi devo arrangiare con quelli che si trova nei rivenditori online nostrani...
Avevo pensato ad una Weider Pro 330 però credo che non lasci molta libertà di movimento...quindi direi che è il caso di prendere panca + reggibilanciere separato.
Che ne dite?
Ma su Olympian's ?
beh posso dirti ke o ho comprato la weider pro 550,ke differisce dalla 330 x la larghezza del sostegno reggibilanciere(+ larga) e per l'aggiunta della lat tower,ma se togli il distanziale tra i supporti quest'ultimi nn hanno la stabilità x rimananere in piedi nemmeno scarichi,figuriomaci cn + di 100 kg sopra...infatti ho anke 1 supporto reggibilanciere separato.Se t interessa ne ho visto 1 della fassi ad 85€...
Ciao a tutti,
approfitto di questo topic per fare alcune domande, sono molto interessato al discorso allenamento a casa...
Più che altro mi piacerebbe capire, io andando in palestra vedo tanti macchinari differenti, non capisco come con
panca regolaribile
manubri e bilanceri regolabili
Porta bilancere o Rack
Ghisa a volontà
barra per trazione
panca per i crunch o swiss ball
tappetino
si possano realizzare tutti gli esercizi indispensabili allenando tutti i muscoli... Cioè, il riscaldamento con cyclette/tapis roulant come lo faccio con il materiale che è stato suggerito? Poi ancora, non mi ricordo il nome della macchina ma in palestra ce n'è 1 che ti siedi e spingi con le cosce appoggiate su due braccioli, sollevando dei pesi... Come sviluppo l' interno coscia con l' attrezzatura li sopra? Come faccio a fare l' esercizio della Pressa con quella strumentazione?
Scusatemi ma avrei urgente bisogno di delucidazioni, certi esercizi che io ho fatto, o ho visto fare in palestra, non capisco come possano essere realizzati in casa con l' attrezzatura sopra elencata... Si può davvero fare tutto quello che è necessario fare per aumentare di corporatura?
Aspetto fiducioso risposte e chiarimenti, grazie a tutti.
prima dell'invenzione delle macchine nel mondo c'era solo gente secca?
il 99% delle macchine in palestra è utile solo a perder tempo e a tenere alla larga gli imbranati dalle postazioni serie per squat,panca e vari.
Lo devo prendere per un "si ci si può allenare bene anche a casa"?
Mi spieghi come rimpiazzo esercizi che in palestra si fanno con le macchine, tipo appunto quello per sviluppare l' interno coscia o la pressa, stando a casa, per favore?
Variando lo stance su squat e stacchi.
squat stacchi e varianti
affondi, step-up,squat bulgari,split squat
etc etc...
ah, l'adductor machine è utile come un calcio nelle palle![]()
l' adductor machine è quella che dicevo per l' interno cosce?
Segnalibri