nn mi sembra il luogo adatto per discuterne.cmq sottoscrivo la parte dell'allenarsi in mutande con la musica!
però i pesi bisogna usarne ancora meno che in pale,qui se rimani sotto in panca è tosta!
nn mi sembra il luogo adatto per discuterne.cmq sottoscrivo la parte dell'allenarsi in mutande con la musica!
però i pesi bisogna usarne ancora meno che in pale,qui se rimani sotto in panca è tosta!
sì forse hai ragione...
non sarebbe male però fare un elenco di esercizi realizzabili con attrezzatura limitata casalinga.
Devo comprarmi o costruirmi degli elastici, mi servono per i rotatori che mi hanno sempre fatto dannare, e (se ne trovo di massici) per allenare tricipiti ,deltoidi...petto...
potrei tornare alla decathlon ma mi scoccia spendere 25 euro per un pezzo di gomma...
no no a casa non resto mai sotto!
in mutande, con la musica di karate kid a palla e io che posso urlare come una bestia HO UNA MARCIA IN +! ^_^
Ultima modifica di Banned; 19-04-2007 alle 11:23 PM
Qualche consiglio su cosa comprare da stendere in terra per evitare di scheggiare il pavimento?
Veramente l'ho scritto. Leggi bene...![]()
si si ho visto che parlavi del linoleum INDUSTRIALE, ma io volevo sapere se qualcuno ha mai comprato quei tappettini fatti appositamente per il fitness o altri componibili
PS. immagino che però il prezzo del linoleum sia inferiore no?dovrò farmi un giro![]()
Io ragazzi stavo pensando di prendere una Weider Pro 330, però ci sto ripensando, perché in Germania con 500 € si prende un Power Rack Powertec base (c'è comunque la sbarra per le trazioni) con una panca sempre Powertec, ci sto facendo seriamente un pensierino....
io ho proprio presa quella, con l'opzione cavo alto e basso e la panca,...è stupendo il rack e stupenda la panca!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
mi alleno a casa,e mi è capitato parecchie volte di rimanere col bilanciere sullo sterno!ma nn è la fin del mondo,basta farlo rotolare giù sull'addome(possibilmente contratto)alzarsi in piedi e poggiarlo a terra...dopotutto credo ke chiunque alzi + kg di stacco ke di panca!
Non sai quante volte mi è capitato...![]()
Non è una bella sensazione, ma si sopravvive !![]()
circa la barra: dipende dalla porta... io in cantina ho una porta larga un metro quasi... la superficie non è di legno... la barra ha una portata di 100 kg... non è male
circa la panca: a si sai che guaio... capitato anche a me quando ero solo![]()
Ultima modifica di Tempesta; 19-05-2007 alle 09:45 AM
Ragazzi il sito in cui avevo pensato di prendere Power Rack Powertec + panca sembra che non spedisca più in Italia.
Quindi devo arrangiare con quelli che si trova nei rivenditori online nostrani...
Avevo pensato ad una Weider Pro 330 però credo che non lasci molta libertà di movimento...quindi direi che è il caso di prendere panca + reggibilanciere separato.
Che ne dite?
Ma su Olympian's ?
Segnalibri