200x 10 perfette lo sai quanto sono di massimale? quasi 270kg
e senza maglia![]()
200x 10 perfette lo sai quanto sono di massimale? quasi 270kg
e senza maglia![]()
io nn l'ho mai visto uno eseguire 10 reps con 200kg, dubito sia così semplice eh
cmq nn tutti abbiamo gli stessi obiettivi, se a ferrigno nn interessa essere definito va bene così.. anche se sicuramente con un pò di grasso in meno starebbe molto meglio esteticamente.
LU... Sicuramente Rompo... ma dimmi almento quale filosofia di allenamento stai eseguendo per acquistare forza... non credo che la forza venga da sola spostando qualche ferro su e giù a caso... poi hai detto che sabato mi avresti fatto vedere i tuoi traguardi! Sabato è alle porte...
io seguo una filosofia che tu non condividerai
però efficace
quando incontro un ostacolo, come nella vita non mi fermo, ma colpisco sempre più forte finche lo ostacolo non cade a pezzi![]()
Lu non mi sembrano foto tanto aggressive e poi scusa perche ci tieni tanto ad essere aggressivo? non e un difetto? io nella realta faccio proprio il contrario,sto sempre attento ad essere il meno aggressivo possibile....
Forse non sei sicuro di te?![]()
![]()
P.S. Ma sei sicuro che la foto con la scoppola sia di ora? No perche in quella foto non ti darei piu di 18 anni...comunque e una foto simpatica![]()
Grande polpettun continua cosi![]()
Lu dio te la puo' anche dar la forza ma se ti sfondi lo sterno con gli allenamenti che fai, .......
cmq, se sei contento, son contento per te eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri