a dirti la verità ultimamente seguo HIT, ma le sigle lasciano il tempo che trovano.....in generale i miei allenamenti sono sempre brevi (nel senso che non stò più di un'oretta ad allenarmi)e infrequenti (termine improprio...ma intendo che non mi alleno tutti i giorni.....), e da qui costruisco il resto.
Tipo allenamenti volti allo sviluppo della forza, misti forza-ipertrofia, sola ipertrofia (almeno nelle intenzioni); e poi vario il volume: alto o basso (relativamente al volume di lavoro su ogni muscolo, ma non al tempo in cui sto in palestra...che rimane più o meno lo stesso...piuttosto vario i giorni in cui mi alleno).
Il pof secondo il suo ideatore andrebbe seguito a giorni alterni, e se leggi il libro riporta anche esempi di cosiddette "routine di supercompensazione" (io personalmente non seguirei mai pari pari pari una scheda ad occhi chiusi, ma la adatterei sempre a me).
Secondo me si tratta di una metodologia ad alto volume (almeno secondo i miei canoni), in quanto si colpisce un muscolo con tre esercizi (uno per ogni posizione) diversi per almeno due serie.....

Se però vuoi un parere serio, aspetta 4ca che di programmazione mi sa che ne sa abbastanza (anzi ti consiglio di servirti della funzione SEARCH per cercare i 3d relativi alla periodizzazione che propone).
Cèo!