Grazie per i consigli, non posso che concordare su quello che avete detto a proposito dell'alto volume e sulla storia del glicogeno (visto che ne capite sicuramente + di me), cmq il succo del discorso era chiaro. Cmq main per quanto riguarda gli esercizi avevo dimenticato di mettere il calf. Per il coinvolgimento degli altri gruppi muscolari mi sembra di averli coperti bene o male tutti (non mi piace fare parecchi esercizi di isolamento
). Per la definizione sto cercando di mangiare meno carbo e meno grassi, pensavo bastasse cmq per perdere un pò di adipe. Per il tipo di allenamento ho sempre preferito l'alta intensità, ho provato l'alto volume solo ad esempio alla fine di un ciclo cmq per fare un allenamento diverso. Cmq in questo ciclo sto allenando ad alto volume solo gli addominali (sit-up 2x10 e 3x20 di crunch stripping) e alcuni esercizi complementari a media intensità.
Tirando le somme considerando un allenamento a medio-alta intensità quello che ho proposto potrebbe andare? Sono qui solamente per imparare visto che c'è gente molto + esperta di me, quindi è gradito qualsiasi consiglio. Grazie!!!![]()

. Per il coinvolgimento degli altri gruppi muscolari mi sembra di averli coperti bene o male tutti (non mi piace fare parecchi esercizi di isolamento
). Per la definizione sto cercando di mangiare meno carbo e meno grassi, pensavo bastasse cmq per perdere un pò di adipe. Per il tipo di allenamento ho sempre preferito l'alta intensità, ho provato l'alto volume solo ad esempio alla fine di un ciclo cmq per fare un allenamento diverso. Cmq in questo ciclo sto allenando ad alto volume solo gli addominali (sit-up 2x10 e 3x20 di crunch stripping) e alcuni esercizi complementari a media intensità.
Segnalibri