x quanto tempo vorresti fare questa dieta?
x quanto tempo vorresti fare questa dieta?
6-8 settimane almeno.
Comunque continuerei a far definizione anche dopo perchè ora mi interessa soprattutto asciugarmi e "squartarmi" visto che peso 85 kg,anche perchè non ho nessunissimo problema a mettere massa...
X mettere su massa se ne riparlerà a settembre ottobre...al limite potrei intervallare ora con qualche ciclo di forza!![]()
Se pensate di definirvi creando il deficit calorico tramite una diminuzione di proteine non posso far altro che augurarvi buona fortuna...![]()
![]()
![]()
beh grazie...ma mi sa che tu hai ancora parecchio da imparare...oltretutto siamo già alla seconda fase di un piano nutrizionale...
cmq puoi impostarla anche cosi es:
200 180 180 160 160 140 140
200 200 180 180 160 160 140 ecc...
dipende da come risponde il tuo organismo...
wow...sono emozionato ragazzi...tanti esperti di nutrizione non me li aspettavo...immagino abbiate vinto o fatto vincere parecchie gare, mi sembrate parecchio sicuri di voi...se l'avessi saputo prima mi sarei rivolto a voi per la preparazione invece di perder tempo appresso a degli incompetenti...![]()
![]()
![]()
Io penso sia più utile fissare la quota proteica e usare ad onda i CHO o i lipidi. In definitiva, un incremento/decremento calorico facendo diventare l'alimentazione iperglucidica o iperlipidica (high CHO/low Fat - Low CHO/High Fat).
Penso anche che occorra progettarla bene e soprattutto gestirla bene.
A parte il fatto che se è una cosa privata fra voi due non vedo proprio l'utilità di utilizzare il thread di un forum...a parte quella di creare zizzania ed attaccare briga...
In secondo luogo, avrò anche parecchio da imparare (tra l'altro non ho assolutamente nessun titolo o certificazione...) ma non penso di essere messo poi tanto male in ambito alimentare, dato che riesco senza problemi a mantenere una %BF al di sotto del 7-8% vitanaturaldurante...Per cui, fossi in te, eviterei di attaccare persone di cui non sai assolutamente nulla e nemmeno conosci con queste espressioni provocatorie e denigratorie...
Dai ragazzi, non flammate, per favore...
Segnalibri