io riprendo domani dopo un riposo di 15 giorni (che mi ha fatto bene) anche perchè ho ripreso a lavorare dopo 2 mesi e la stanchezza si è fatta sentire. Non mi fermerò fino a fine Giugno anche se devo studiare e lavorare![]()
io riprendo domani dopo un riposo di 15 giorni (che mi ha fatto bene) anche perchè ho ripreso a lavorare dopo 2 mesi e la stanchezza si è fatta sentire. Non mi fermerò fino a fine Giugno anche se devo studiare e lavorare![]()
guarda black io ho fatto di tutto, dal peggio al meglio, ho lavorato in italia e all'estero, sono molto duttile in ogni campo quindi mi adatto alle situazioni, ma l'esperienza lavorativa piu' bella che ho avuto e' come insegnante, mi ha fatto capire che mi piace lavorare con le persone, e adesso sto studiando per poter salire di categoria e lavorare con persone con problemi gravi, potrei scrivere 10 pagini di motivazioni per cui lo sto facendo. quando troverai un lavoro che ti interessa non penserai piu' agli straordinari perche' starai facendo quello che piu' ti piace... in bocca al lupo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ben detto Franz
Fare un lavoro che piace è fondamentale!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Peccato che non ci si incontra mai. Ieri ero dalle 18.45 alle 20.15
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bè 10/12 ore al giorno me le sparo anche io, non estremamente stancanti ma a volte ci vuole un po' di volonta per poi andare in palestra alle 20 o 20:30...però mai mollare![]()
L' importante è anche una bella paga grassa a fine mese![]()
Fino a che ora tiene aperta la palestra Alessio?
cmq anch'io la settimana scorsa ho fatto 50 ore (mica in ufficio ma ad allestire scaffali) e ho trovato la forza x andare in palestra 2 volte, contando che non è neanche il mio hobby principale.
Segnalibri