La dieta è difficile mantenere. Per me essere a dieta, è come lavorare in un ambiente dove non ci sono donne![]()
![]()
![]()
La dieta è difficile mantenere. Per me essere a dieta, è come lavorare in un ambiente dove non ci sono donne![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sono vivo ! (?)
grande pelle... novità?![]()
Che dire in questo post...un grande MAH!!
mah...sull'allenamento
mah...sulla dieta
mah...sul lavoro
mah...sulla mia vita
voglio trovare un senso a questa storia anche se questa storia un senso non ce l'ha....mah!
Numero di allenamenti nell'ultimo mese...2.
Dieta tenuta nell'ultimo mese...mah
Il problema è che non ho la testa per ricominciare...non ce la faccio a tenere duro...
Il BS è andato a puttane...forse lo ricomincerò a settembre.
E intanto??
mah!!!
Sono andato in palestra 2 giorni fa...il BS non ce l'ho in testa...di spingere non mi va...ho fatto una blanda Full con 2x10 tanto per muovere qualche articolazione...12 minutini di corsetta ed una lampada sperando che abbronzata la ciccia sembri migliore.
Forse domani torno lì, e che farò???? ...bravi...mah.
Step? GAG? Yoga?
dio del BB fammi tornare la voglia!!!
che minchia di post inutile.
Quest'estate mi farò un ballo con la paranza, che almeno lì si usa un po' la panza...
bè se non hai voglia di allenarti è inutile farlo pelle.....cioè non bisogna sentirsi obbligati.....del resto però non piangiamo una volta che allo specchio c'è uno zombie....credo che capisci cosa intendo!
anch'io prima di riprendere ora ho fatto un periodo proprio fuori di testa, mi son sfogato di brutto come i vecchi tempi, e proprio non avevo voglia di allenarmi pur sapendo CHE PRESTO avrei ripreso....
e così una volta che mi son "svuotato" ho ripreso pian piano in mano i pesi, ora è un mese che m'alleno regolarmente e ti dico...ho ripreso quasi tutta la forza che avevo l'anno scorso prima di smettere!! e in alcune cose son pure migliorato!!!
uno scarico mentale ci vuole, sempre.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Divertiti e stai tranquillo.
Pelle guarda che non è un post inutile è uno sfogo e sfogarsi fà sempre bene ... rilassati e vedrai che torneranno tempi migliori![]()
Segnalibri