Mi sei piaciuto sul finale... Ma l'inizio dello sgarro era un po' debolino![]()
Mi sei piaciuto sul finale... Ma l'inizio dello sgarro era un po' debolino![]()
mai ostacolare l'istinto che porta allo sgarro......a me viene soprattuto 1 o 2 domeniche al mese......dopo settimane in cui nn tocco zuccheri semplici di nessun tipo sento il bisogno fisico di mangiare dolci in quantità industriale....
Ciao sono nuovo ho aperto una pagina a caso e mi trovo stupefatto da quello che ho letto?
Uno sgarro???![]()
![]()
Non riesco a crederci.
Io mi faccio le paranoie per una pizza e un gelato...
Curioso però questo forum...
km sgarro mi è piaciuto,specialmente alla fine,ma avrei aggiunto qualche frittura molto unta(ad es. crocchette di pollo fritte)![]()
Certo, se la pizza e il gelato fossero inseriti durante una giornata "normale", faresti bene a farti venire paranoie
Non pensare che in questo forum sia la normalità fare uno sgarro così... Il senso dello sgarro è concedersi, una volta ogni tanto, dopo una settimana o due di sacrifici, una "ricarica", benefica soprattutto per la mente
Una volta ogni tanto, non fa di certo male![]()
Ma la pizza in massa è cos' deleteria?
Non può sostituire un paio di volte a settimana un primo e un secondo?
Grazie ciao
Ciao luke. Ti chiedo la cortesia di evitare i cross posting, visto che hai già postato questo dubbio.
Ti ringrazio anticipatamente,
zio tattoos
La parte iniziale dello sgarro è tristina!!! Dovevi essere proprio esasperato!!!!
Io come sgarro per la prossima volta ti consiglierei di buttarti in pasticceria e assaggiare tutto, oppure andare in salumeria e sfondarti con tutti i formaggi più assurdi del mondo. Lascia perdere la farina d'avena, fa male!!!! La nutella fa bene, la crema fa bene, la pasta sfoglia fa bene (all'umore ovviamente).
Sono convinto che se uno esagera sul serio (ma veramente sul serio, da sentirsi male) una volta sola praticamente non assimila nulla.
P.S.: come fai a mangiare il tonno a colazione?
Segnalibri