Grazie! Ovviamente natural, ci mancherebbe![]()
Oltre ai trapezi vedo indietro l'apertura dorsale e il deltoide anteriore... che ne dite?
Grazie! Ovviamente natural, ci mancherebbe![]()
Oltre ai trapezi vedo indietro l'apertura dorsale e il deltoide anteriore... che ne dite?
Complimenti sei sulla buona strada![]()
Non ti preoccupare troppo dei dettagli al momento.
Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, direi di tenere d'occhio gli avambracci![]()
bel fisico! anche secondo me stai sotto il 12%
buon fisico.
hai la forma dei pettorali molto simile alla mia...una forma che io odio nn mi piace proprio
Gran fisico! Bravo!
Guarda, non me lo dire.ho un buco nella parte bassa interna che li rende a "goccia" e poi se contraggo l'addome la parte bassa si "sfuma" . Solo dopo una sessione di petto dove il pump è al massimo li vedo decenti.
Ma questa purtroppo è genetica, sono fatto così e poco ci posso fare
![]()
Mah, tutto questo patema per il petto non è giustificato.....non sarai Franco Columbo però non sono male, IMO....
hai un ottimo fisico. da quanto ti alleni?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quest'anno sono migliorato molto... a settembre (dopo 1 mese di devastazione estiva) ero molto più tirato però pesavo 64Kg e le gambe erano 54cm scarsi...
sto facendo i fondamentali e i miglioramenti li ho notati... stacchi, squat, military, panca piana, etc. poi ho preso per 1 mesetto glutammina e creatina e hanno funzionato bene su di me (3Kg in un mese!!), forse perchè era la mia prima volta!![]()
![]()
Cmq magari è l'abbronzatura ma non mi sento molto tirato... credo di non essere molto sotto il 12% di bf.
per l'avambraccio non faccio nulla di specifico... però spesso arrampico (bouldering) ma sembra non crescere molto ugualmente!
ragazzi che simpatia spit!
se gli dici cosi lo incoraggi di sicuro...
certo tu non sei messo male, molt definito ma non capisco quanto grosso dalla foto. lui non è messo male, anzi...almeno secondo me.
bel fisico davvero! xo' la schiena la vedo meno voluminosa rispetto al resto... puo' essere impressione. I dorsali sn buoni ma a mio avviso i trapezi dovresti farli crescere ancora un po'.![]()
Un bel V-shape marcato non ti starebbe affatto male![]()
accetto volentieri critiche di ogni tipo! Anzi, mi stimolano e aiutano a capire dove migliorare.
Cmq 75/78Kg su 172cm tirato da gara è davvero ottimo!
Ad esempio tutta la zona clavicolare (trapezio, delt anteriore e petto alto) che conferisce quella massosità a me manca!!! Ma senza fretta arriverà pure quella (spero!)![]()
Segnalibri