L'avevo detto io!!!!
AHahahahahahahahahah!!! Aspetta il 14 giornoSulle gameb io facevo faville!!!! Squatti come una bestia.
L'avevo detto io!!!!
AHahahahahahahahahah!!! Aspetta il 14 giornoSulle gameb io facevo faville!!!! Squatti come una bestia.
sono 9 pillole a pacco quindi facci l'abitudine![]()
anche io sento questa sensazione di "su di giri" prendendo 2-3 tazze di caffè abbondanti prima dell'allenamento!
Ke centra?
Io qui non si parla di su di giri ma di pump, due cose molto differenti.
Io nonostante prenda 4 tazzine di espresso prima dell'allenamento non sento niente solo un bruciore allo stomaco, fortuna che c'e' la citrosodina! LOL, ok basta spam, buonanotte.
ma nn e' ke tutta sta energia e' data dalle varie xantine tipo caffeina e theobromina?
Poi associare creatina arginina ecc.. insieme a quella botta di caffeina nn e' il max secondo me...
Ma i DOMS sono maggiori?
Uguali?
nn si potebbe andare facilmente in sovrallenamento?
Ragai posso dirlo?!
Ma che palle questo sovrallenamento!!!
Tutti qui a non fare niente di piu del necessario senno il muscolo si mangia da solo!!
Voi non avete idea di cio che dovremmo fare per andare in sovrallenamento!!!
Alduzzo, fai 4 ore di pesi al giorno? No? bene, non sei in sovrallenamento!
Scusate lo sfogo, ma veramente!!! Ragazzi andiamo in palestra non all'ospizio!! Sporchiamoci un po le mani!
Io che facevo 5 ore di nuoto al giorno sei giorni a settimane che sarei dovuto diventare!?!? Un anoressico!? Veramente, guardate chi si allena seriamente (non sto parlando di me) e non chi vi dice di stare a casa tutto il tempo e non fare quella serie in piu senno il vostro corpo crolla!
Ultima modifica di Sfondry; 10-05-2007 alle 04:35 PM Motivo: un sacco di typos
Scusate, ma secondo voi l'animal pump va bene anche in definizione?
Grazie
Segnalibri