Se non scendi di peso vuol dire che non sei in ipocalorica...ti ricordo che a nulla serve diminuire i carbo se non c'è deficit calorico...![]()
Se non scendi di peso vuol dire che non sei in ipocalorica...ti ricordo che a nulla serve diminuire i carbo se non c'è deficit calorico...![]()
Un'altra cosa: tutto queste pasticche e ploveri che prendi sono proprio necessarie? La creatina, per esempio, cosa ti serve se sei in definizione? E poi tutta quella caffeina...credi davvero che ti faccia dimagrire di più? Dopo una settimana o due, secondo me, sei già in assuefazione e non fa più alcun effetto...Le proteine in polvere non hanno nulla in più rispetto alle proteine che assumu da carne, pesce, ecc...a parte il prezzo...
Gli aminoacidi invece vanno bene, soprattutto in ipocalorica per preservare la massa magra, però togli tutto il resto...
"ti ricordo che a nulla serve diminuire i carbo se non c'è deficit calorico" mi puoi spiegare che vuol dire che nn serve a niente diminuire i carbo se nn c'è deficit calorico?(sono 1 po ignorante)
prima e dopo l'allenamente cosa posso mangiare al posto delle proteine??mi devo fa 100 grammi di fettina???
la creatina diciamo mi aiuta...dici che è meglio nn prenderla??
Ti consiglio di leggere un po' il Forum.
Potrai trovare risposte ai tuoi dubbi.
è in quale momento della giornata aumento i grassi?!tipo la mattina il tonno mi sarebbe anche venuto a noia è 4 mesi lo mangio....il problema è che molte cose nn le so e quindi vado 1 po a casaccio per quanto riguarda le diete...
Segnalibri