Dove sono finiti tutti i post di ieri??
quindi andrebbe assunto anche nei giorni in cui non ci si allena?
ho letto ke con questi prodotti che stimolano la produzione di NO, c'e' una forte assuefazione... nel senso ke dopo circa 7-8 allenamenti, si sente molto di meno la carica!!!
Se lo usassi solo nei giorni di wo? e' una buona idea?
mi è arrivato l'animal...domani sera lo provo!!
![]()
Beh, detta così fammi dire che è un post un filino ambiguo. Lasci così la possibilità di innumerevoli battute da cabaret o da caserma.
dici come ti sembra, il primo giorno fa impressione
Ma poi aspetta il 14 giorno e vedrai ahahah ti fara quasi paura![]()
Evvai ! Continuiamo pure su questa ambiguità ! E' molto divertente...![]()
50 euro cremine incluse?![]()
Cavolate a parte sto usando anche io un integratore simile e qualche risultato l'ho sentito, ora è piu' di un mese che lo prendo, ma come al solito non so se sia grazie a sto pump o alla mia ottima alimentazione e riposo.
Allora devas come ti è sembrato il primo wo con animal pump?
allora...di ritorno or ora dalla gym ove ho consumato il mio solito allenamento del Mercoledì...accompagnato stavolta "dall'animale" (e vai Tattoos, pane per i tuoi denti...)...ragazzi non è una gabola, rendi di brutto e a fine serie senti i fiumi nelle vene e una senzazione di gonfiore super gasante!
![]()
Davvero non me lo aspettavo, tra l'altro è da lunedì che dormo poco e mangio da schifo (causa lavoro) quindi è stata una sorpresa! ma ciò che mi ha stupito maggiormente è stata la resa, praticamente se usavo i soliti pesi me li mangiavo...alla lat per esempio ho aggiunto una piastra e ho terminato le mie rep senza problemi, pur sempre spremendo tutto ovviamente... Ora vedremo Venerdì cosa succede (e soprattutto domattina se riesco ad alzarmi dal letto...) se il tutto si ripete davvero è un prodotto da consigliare!![]()
Segnalibri