Sono contento di frequentare una palestra dove ci sono bei pesi e la % di fighetti è davvero minima.
Al lunedì vado in un centro fitness dove c'è un ragazzo, ex pesista, che mi insegna gli esercizi.
Quando mi sono riscaldato con i manubri da 36 kg per le spalle (lì arrivano fino a 40 kg) mi guardavano tutti come se fossi un alieno. Anche lo squat frontale, con i carichi che ho utilizzato, ha molto colpito l' utenza palestriera.
La panca massima che ho visto in quel centro fitness è di circa 70 kg. In pratica facevo più io di spalle come riscaldamento che il più "grosso" di quel centro di panca.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
LOL
Diciamo che ho l' esclusiva per squat, box squat e stacchi lì dentro, perchè il proprietario mi conosce e conosce pure mia madre che è cliente da 10 anni
Comunque girano delle fighe paurose...pago 40 euro all' ora con il coach.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Andreone se vieni fai un fischio... non ti aspettare chissà che è pur sempre una palestra per gente comune... e mediamente fighetta! :P
Ricordati che sono in vacanza e voglia di spingere pesi è pari a 0. Sono in Umbria (Montefalco) dal 28 di agosto all' 8 di settembre (già prenotato). Completamente da solo perchè stacco dal lavoro, amici e la palestra.
Le mie giornate
Mattina
Sveglia alle 9 per la colazione
Lettura libri a bordo della piscina condita da un sano bagno ristoratore all' interno della stessa
Chiacchiere con la gelataia dell' anno scorso
Prima di pranzo
Muovo la macchina e mi dirigo verso qualche paesino dell' Umbria o delle Marche. Pranzo in qualche locale tipico
Pomeriggio
Dove mi porta l' istinto
Sera
Ritorno a Montefalco e/o vado in qualche sagra con quelli che ho conosciuto sul posto
Verrei nel tuo centro per digerire le mangiate e per una lezione di Krav Maga![]()
Ultima modifica di Corvette; 09-05-2007 alle 02:31 PM
Ah, si dice chiacchere adesso ? Sono rimasto indietro nello slang giovanile !![]()
Segnalibri