Oggi ho provato il corpetto con crono. Ragazzi è tosto, molto tosto. Ho proprio difficoltà a forzarlo, il bilancere lo prendo il problema è poi abbassara il culo. Ho provato a tirare sumo ma proprio non ci sono e col corpetto ancora peggio. Tiro di schiena, ginocchia avanti che si chiudono...insomma comanda lui e non io. Ho fatto un po di riscaldamento fino a 130 poi corpetto bratelle giù un 150 e un 170 mi pare, poi ho fatto una a 170 bratelle su cinta lenta, poi ho stretto la cinta e manco sono riuscito a partire da terra. Insomma ci devo lavorare tantiiiiiissimo. Vedremo. Oggi cmq dopo tanti mesi ho addosso un senso di frustrazione e pessimismo. Non è facile usare il corpetto. Io mi ero messo in testa che oggi avrei sparato un pesone sopra i 200 e invece con 170 (cioè 15kg in meno del mio massimale) ho fatto fatica... Tutti quelli che dicono "ah ma lui usa il corpetto"...STICAZZI complimenti a chi lo usa. Spero in queste settimane di riuscire a usarlo decentemente altrimenti (ma vi assicuro che farò di tutto per non farlo) andrò a modena raw.
Vediamo che succede. Per ora DE con tante singole bratelle giù e bratelle su, ME vediamo forse dai rialzi non so. Non so manco dire.
Afferro il bilancere ma la schiena mi rimane curva. Crono mi consiglia ME dai rialzi, ora che ci penso però non so mi sembra che manca troppo poco alla gara forse sarebbe il caso di mettermi il corpetto e farci 2/3 singole col max che riesco a fare.
Non so, vedremo.



Rispondi Citando
Segnalibri