ti rispondo io poi magari 4ca mi completerà o correggerà se dico boiate!
gli stacchi gf sono l'ideale per un ciclo di forza, quindi a rigor di logica andrebbero inseriti lì...vanno inseriti nella sezione della schiena anche se lavorano pesantemente le gambe...la sovrapposizione in effetti c'è poi dipende da come hai suddiviso il tuo allenamento...penso che però in un ciclo di forza non si faccia poi così sentire visto il particolare allenamento. Quando porto avanti il lavoro con gli stacchi oltre il ciclo di forza qui la sovrapposizione diviene più un problema di solito faccio così : faccio gambe lunedi - petto giovedi -dorso sabato e poi la settimana dopo scalo di un giorno l'allenamento quindi rinizio il martedi con le gambe giovedi petto e sabato dorso poi come la prima poi scarico i pesi per la settimana seguente.
l'idea originale sarebbe scalare sempre di un giorno l'allenamento rispetto alla settimana precedente ma ho la domenica che mi frega dove la palestra è chiusa.... (scusa più che altro psicologica questa sono troppo ancorato all'allenamento tre volte a settimana, intesa lunedi -domenic)