ero in camera d mia sorella e c eran le sue foto appese![]()
ero in camera d mia sorella e c eran le sue foto appese![]()
Potevi benissimo lasciare le foto della sorella, sempre se abbondantemente maggiorenne
A me sembri migliorato![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
quanto pesi ora?
siamo simili come corporatura, io ero partito da 57 a fine gennaio, ora sono bloccato a 67 da qualche settimana. Credimi, mangia, integra con proteine anche senza esagerare, mangia sano (lo ripeto), fai esercizio e crescerai davvero. Io sono cambiato molto con questi +10kg e fortunatamente non di grasso!
sono alto 170 e ora oscillo tra i 61/62, all inizio ero sui 58/59 (ho iniziato da 7 mesi praticamente) ^_^
sei cresciuto poco, sicuramente hai un'alimentazione molto migliorabile.
in effetti nn seguo una alimentazione particolare (un po' xkè ho poco tempo e spesso devo mangiare fuori), sto attento alla qualità di quello ke mangio ma sicuramente le quantità non sono da bb![]()
foto davanti del 22 maggio![]()
Segnalibri