Cmq Lu ha ragione: i pesi mi sembrano bassini....e parlo io che sono una pippa di braccia.
Cmq Lu ha ragione: i pesi mi sembrano bassini....e parlo io che sono una pippa di braccia.
Alla fine anch'io ero perplesso dei kg del video. Sapete che dovrò utilizzare pesoni nei curl manubri? Ho notato che nelle atlas stones bisogna avere molta forza di braccia.
Prevedo anch'io esecuzioni animalesche...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ieri ho iniziato con le atlas e devo dire che gli ultimi cm bisogna tirarli su di braccia. Per ora simulo le atlas con le pizze. Ieri ho provato 7 pizze da 20 kg, facendo diventare quasi un cilindro l' atlas stone...tirati su...ma falliti proprio in chiusura.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Nel video sono tutti alti più di 230cm e le pizze nel manubrio sono 20kg....non avevate ancora capito?![]()
Cmq la tecnica non è male e poi se non sbaglio....è una gara a tempo per cui 40reps in 1 minuto o roba così...si sentiva la gente che faceva il countdown...![]()
din-dlon....avviso:da oggi non è piu possibile aggiungere automaticamente il mio contatto MSN.chi lo desidera è pregato di mandarmi un mp e io risponderò.vi state aggiungendo in tanti gradirei prima conoscere il vostro nick altrimenti diventa un macello(e nn è neanche una cosa tanto educata aggiungersi e bombardarmi di domande e richieste senza neanche presentarsi....)grazie
NON CI CREDI? VUOI FATTO UN VIDEO![]()
GUARDA CHE GIA NE AVEVO POSTATO UNO CON 56KG PER
80 RIEPTIZONI L'ANNO SCORSO INFORMATI MI AHN NO CMMENTATO IL VIDEO QUI CèIL LINK
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ISTO+TUO+VIDEO
SOLO CHE PRIMA IMPEGAVO PIù TEMPO PER COM PLETARE LE RIEPTIZONI ADESSO SONO MOLOT,PIù VELOCE![]()
ma guarda che a me non me ne frega niente che le fai veloci hai una tecnica che fa pena.....io sono un topolino di 50 kg faccio 15 kg di panca e 12 di bicipiti però se dovessi farli male in quel modo posso anche arrivare a raddoppiarlo il pesoma non ci guadagno niente se devo farli tutta storta
.........poi ovviamente ognuno ha le sue idee e i suoi obiettivi,non pretendo di convincere nessuno però alla vecchiaia ci vorrei arrivare sana almeno io personalmente
te fai quel che vuoi
Tada da dan
Secondo me dopo la 50esima reps vai in catabolismo celebrale!!![]()
E i tuoi post mi danno ragione...![]()
Ahahaha grande Lu!!! E ogni tanto mentre fai curl nn ti capita di vedere la Madonna che si spara 5 reps da 200kg di panca mentre l'arcangelo Gabriele fa squat?![]()
![]()
Mi raccomando per il max di panca...qui stiamo tutti aspettando!![]()
din-dlon....avviso:da oggi non è piu possibile aggiungere automaticamente il mio contatto MSN.chi lo desidera è pregato di mandarmi un mp e io risponderò.vi state aggiungendo in tanti gradirei prima conoscere il vostro nick altrimenti diventa un macello(e nn è neanche una cosa tanto educata aggiungersi e bombardarmi di domande e richieste senza neanche presentarsi....)grazie
Segnalibri