andrà bene roccia, tranquillo dai.....!!
quello che puoi fare oggi, non dovrai farlo domani...
io dico:
quello che puoi fare oggi, fallo domani, intanto riposa.....ahahahahai ragione tu cmq
![]()
andrà bene roccia, tranquillo dai.....!!
quello che puoi fare oggi, non dovrai farlo domani...
io dico:
quello che puoi fare oggi, fallo domani, intanto riposa.....ahahahahai ragione tu cmq
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Obiettivi Maggio-Giugno
Nuovo programma,nuovi obiettivi…arrivato a questo punto ,alle porte dell’estate…non è tanto per fare i vanitosi quanto per sentirsi bene con se stessi,che è necessario almeno per quanto mi riguarda curare alcuni punti deboli e “lavorare più di fino”.
Quindi introdurre più complementari,aumentare il range di ripetizioni,cercare di perdere qualche punto di %bf …cosette cosi…pur rimanendo distanti dalle solite schede fitness…
Il mio programma attuale è un programma “Hard Fitness” cioè cercare di migliorare l’aspetto estetico mantenendo o aumentando la forza in un range di ripetizioni più alto.
Quindi cambiano gli obiettivi…
I primari sono:
_Trazioni +65,+70kg di sovraccarico (magari perdendo anche io qualche kilo la cosa sarebbe fattibile) e 20 libere
_Dip +90kg (li vedo abbastanza fattibili) e 30 libere
_Lento in piedi 80kg x 6 ripetizioni e\o 100kg
_Squat 1x15-20x 140kg
_Stacco riconfermare e mantenere i 230kg (che non faccio da tempo)
A livello estetico:
_perdere un altro paio di kg…e ridurre di un paio di cm il girovita (anche se gli obliqui per forza di cose sono cresciuti)
_Migliorare le spalle e ridurre eventualmente le braccia
_Ridurre di un paio di punti di bf (attualmente l’impedenziometro di sera mi da 13,7%)
Ecco qua…mi sembrano più che fattibili…come dieta faccio 3 pasti completi e questo mi basta…mangio a fame rimanendo comunque nei limiti.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
li trovo alla tua portata onestamente, conoscendoti so che t'impegni....
potresti raggiungerli....dai fammi vedere che li raggiungi!
Mi raccomando lo stacco, riconferma tutti quei bei chili!!!
Per l'estetica....RIDURRE LE BRACCIA??? MA SEI MATTO?????????
spiegami sta cosa, vorrei averlo io sto problema ahhaahha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Quanto pesi ora roccia? Le dip a +90 kg possono essere leggermente pericolose per le spalle.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Scusa ROCCIA, ma che senso ha fare squat così ? Ti riempi di acido lattico e basta...
Fossi in te, eseguirei 2/3 serie tra le 4 e le 6 ripetizioni di squat in un range tra i 140 ed i 160 kg. Lavorando con carichi bassi, rischi di peggiorare i tuoi progressi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allora rispondo a tutti e comunque grazie innanzitutto di aver commentato...mi sentivo quasi abbandonato
Per lo squat pensavo di fare in vista per l'estate comunque un paio di serie tra le 4 e le 6 ripetizioni con carichi intorno all'80-85% e poi metterci uno squat a 15-20 ma con il 65-70% del massimale e a salire...
In modo da non perdere feeling con i carichi ma lavorare di resistenza e di "testa".
Per le braccia diciamo che le vorrei 1cm in meno ma migliorate...
Per il peso attualmento sono sui 85-86kg massimo,80kg nei dip non li sento,90kg ancora ho qualche incertezza...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri