al lento la sensibilità al chilo è impressionante, peggio che nella panca a mio avviso,...cmq 493094846969 complimenti, tu pesi 60 chili, ne sollevi 44 al lento...non è male anzi, bravissimo!!!
te l'ho detto in msn che miglioravi o no?? eh?? fidati di zio heero
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ciao, eccomi a raccontare il primo wo della SETTIMA settimana!!
_Panca piana: 6x3@55kg!!! 3\3\3\3\3\3\ benissimo, il peso inizia a farsi sentire, ma completate benissimo tutte e 6, soddisfatto!
_Panca stretta EZ: 6x3@51!!!!! 3\3\3\3\3\3\ come sopra, moooolto contento che ho portato a termine anche qui tutte le 6 triple!!!
_Panca inclinata:
abb cotto dai primi 2 es...
1x8@42kg
1x7 [+1 forzata] @42kg
1x5 [+1 forzata] @42kg
Bene bene bene alla prossima, passo e chiudo!!
Ultima modifica di 123456789; 23-04-2007 alle 05:26 PM
fai solo tre esercizi ora 395395i4oit9439i ? hai aumentato la frequenza?
tell meeeeeee
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
è lunga da spieg, è uno schema che mi ha consigliato unge [fondament + complem], 7 settimane fa sono partito dall 80% del massimale e ogni settimana aumento del 2%, il che dopo un pò diventa devastante e stalli, a quel punto aumenti il volume fino a 10 triple!!! e li ti ci voglio vedere
io nella panca per esempio... [80% --> sono partito da 49 kg...]... prox wo di panca 56kg
p.s.
...sl 3 es.... in questo wo si... negli altri wo sono 4 o 5... cmq anche in questo ti dico che dopo le 2 panche ho le braccia come le gambe, e sn abb cotto per altri esercizietti magari inutili...cmq mi "sfinisco" con il complementare su inclianta!
una cosa è importante credo: mi sto trovando da dio!!!!![]()
Ultima modifica di 123456789; 23-04-2007 alle 05:47 PM
bella sorma,...ci siamo intesi,...al lento è impressionante come un chilo faccia la differenza....e parliamo di un grosso esercizio, non un curl...anche se chiaramente colpiamo spalle e tricipiti che non sono un gruppo grande..
845594594094it se ti trovi va benone....belli questi metodi, vedo che unge è diventato un profeta dei vari sistemi per aumentare il carico eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
in verità nn è un programma di forza, ma di massa
se si incrementa il massimale è una conseguenza, nn l'obettivo ultimo! (cmq spero di un 3/5kg di averli presi nei max)
cicli di forza x aumentare il carico sono altri!
Ultima modifica di 123456789; 23-04-2007 alle 07:50 PM
si ma sei d'accordo o no che è un metodo per aumentare il carico??? eheheh che grattacazz che sono![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
non sono daccordo heeronn è per la forza dai... è massa con buffer "fino ad un certo punto, quando superi certe percentuali voglio vederti eheh"...
è come dire un ciclo di forza pura porterà magari anche massa, ma non dirai mai che è un metodo per aumentare la MASSA...
però non dico che come conseguenza nn ti dia un aumento nei carichi!! (a me credo l'abbia dato...)
se vuoi un metodo per aumentare il carico ti butti su altro...
come se volessi un metodo per aumentare la massa non usi un ciclo di forza [anche se come conseguenza di può portare ad un aumento di massa]
spero di essermi spiegato![]()
Ultima modifica di 123456789; 23-04-2007 alle 08:12 PM
Segnalibri