se non spacchi il parquet non sei più mio amico.
ahahahahha
esclusiva: ahahah stasera posto un paio di foto, preparati a veder la panzer
se non spacchi il parquet non sei più mio amico.
ahahahahha
esclusiva: ahahah stasera posto un paio di foto, preparati a veder la panzer
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Eddaje!!! Grande Heero, sei un idolo di BBH ormai!![]()
@2112:
Sai, ho l' impressione che nel lento avanti in piedi conti moltissimo la percentuale rispetto al massimale... ti dirò: mi sono riuscite sempre meglio le serie da 3 o da 5 con percentuali anche dell' 85% che invece le serie da 1 con percentuali 100%/105%... nel senso che nel lento avanti il massimale è bestiale. Bah, comunque è molto una questione psicologica...Originariamente Scritto da 2112
grande sorma grazie ahah
ps. le foto son già su ahahahah
pps. occhio al lento avanti,...con pesoni fate attenzione, non è come la panca,...è facile farsi male![]()
heero
al lento la sensibilità al chilo è impressionante, peggio che nella panca a mio avviso,...cmq 493094846969 complimenti, tu pesi 60 chili, ne sollevi 44 al lento...non è male anzi, bravissimo!!!
te l'ho detto in msn che miglioravi o no?? eh?? fidati di zio heero
heero
Ciao, eccomi a raccontare il primo wo della SETTIMA settimana!!
_Panca piana: 6x3@55kg!!! 3\3\3\3\3\3\ benissimo, il peso inizia a farsi sentire, ma completate benissimo tutte e 6, soddisfatto!
_Panca stretta EZ: 6x3@51!!!!! 3\3\3\3\3\3\ come sopra, moooolto contento che ho portato a termine anche qui tutte le 6 triple!!!
_Panca inclinata:
abb cotto dai primi 2 es...
1x8@42kg
1x7 [+1 forzata] @42kg
1x5 [+1 forzata] @42kg
Bene bene bene alla prossima, passo e chiudo!!
Ultima modifica di 123456789; 23-04-2007 alle 05:26 PM
fai solo tre esercizi ora 395395i4oit9439i ? hai aumentato la frequenza?
tell meeeeeee
heero
è lunga da spieg, è uno schema che mi ha consigliato unge [fondament + complem], 7 settimane fa sono partito dall 80% del massimale e ogni settimana aumento del 2%, il che dopo un pò diventa devastante e stalli, a quel punto aumenti il volume fino a 10 triple!!! e li ti ci voglio vedere
io nella panca per esempio... [80% --> sono partito da 49 kg...]... prox wo di panca 56kg
p.s.
...sl 3 es.... in questo wo si... negli altri wo sono 4 o 5... cmq anche in questo ti dico che dopo le 2 panche ho le braccia come le gambe, e sn abb cotto per altri esercizietti magari inutili...cmq mi "sfinisco" con il complementare su inclianta!
una cosa è importante credo: mi sto trovando da dio!!!!![]()
Ultima modifica di 123456789; 23-04-2007 alle 05:47 PM
bella sorma,...ci siamo intesi,...al lento è impressionante come un chilo faccia la differenza....e parliamo di un grosso esercizio, non un curl...anche se chiaramente colpiamo spalle e tricipiti che non sono un gruppo grande..
845594594094it se ti trovi va benone....belli questi metodi, vedo che unge è diventato un profeta dei vari sistemi per aumentare il carico eheh![]()
heero
in verità nn è un programma di forza, ma di massa
se si incrementa il massimale è una conseguenza, nn l'obettivo ultimo! (cmq spero di un 3/5kg di averli presi nei max)
cicli di forza x aumentare il carico sono altri!
Ultima modifica di 123456789; 23-04-2007 alle 07:50 PM
Segnalibri