Consigliato da somo, complementare dello squat con una ampiezza dei piedi larghissima! sarebbe: squat in the hole!
Consigliato da somo, complementare dello squat con una ampiezza dei piedi larghissima! sarebbe: squat in the hole!
Carissimo Matt,
se penso a come sei partito, hai fatto veramente un percorso eccellente, sia in fatto di costanza, sia in fatto di progressi.
Ti faccio veramente i miei complimenti. Bravo !
Ciaoooooooooo, grazie zio!
sai che ho iniziato tutto grazie a tee!!!![]()
![]()
![]()
ricordi vero? eheheh io si ricordo come fosse ancora adesso [il fatto anche di ripulire l'alimentazione sisisi: levare cocacola, patatine ecc ehehe]
Mi hai aperto davvero un nuovo mondo, e grazie alla costanza ho fatto "nel mio piccolo" ENORMI progressi [solo per il fatto di allenarmi sempre in casa da solo... non è semplice non mollare...], spero di continuare cosi e continuare a migliorare! eheh
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
certo che continui così sennò vengo a fare una missione punitiva a casa tua e ti sequestro le cose![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
aahahah bella brò!
Grande numeretto! I progressi sono evidenti
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Prova ad inserire lo squat frontale e alternalo con quello full.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Potrei... quello è un bel problema però non ho un rack, se mi scivola il bilanc in avanti "cosa molto probabile le prime volte" disfo il parquet -_- e potrei dire addio alla mia carriera pesistica ahah![]()
soprattutto non sono buono di trovare un setup decente!!
Ho trovato il setup quasi decente nello squat frontale dopo diversi mesi che lo provo e domani mi faccio spiegare nuovamente dal trainer l' esecuzione
La fretta non è molto consigliera nel nostro sport![]()
eh già vedi....![]()
Se le palle -_- nn ci tengo aahahaha
se non spacchi il parquet non sei più mio amico.
ahahahahha
esclusiva: ahahah stasera posto un paio di foto, preparati a veder la panzer
heero
Eddaje!!! Grande Heero, sei un idolo di BBH ormai!![]()
@2112:
Sai, ho l' impressione che nel lento avanti in piedi conti moltissimo la percentuale rispetto al massimale... ti dirò: mi sono riuscite sempre meglio le serie da 3 o da 5 con percentuali anche dell' 85% che invece le serie da 1 con percentuali 100%/105%... nel senso che nel lento avanti il massimale è bestiale. Bah, comunque è molto una questione psicologica...Originariamente Scritto da 2112
grande sorma grazie ahah
ps. le foto son già su ahahahah
pps. occhio al lento avanti,...con pesoni fate attenzione, non è come la panca,...è facile farsi male![]()
heero
Segnalibri