Capita a volte che la vita quotidiana strisci con noi fino in palestra e ci "sporchi" l'allenamento!!
P.S. I sostegni servono apposta per fallire gli squat, non c'è niente di male! Io una settimana si e uno no ci rimango sotto!![]()
Capita a volte che la vita quotidiana strisci con noi fino in palestra e ci "sporchi" l'allenamento!!
P.S. I sostegni servono apposta per fallire gli squat, non c'è niente di male! Io una settimana si e uno no ci rimango sotto!![]()
grazie per la pacca sulla spalla fratello.
Sempre gradita.
Ormai è qualche giorno che non ho + forze.
La mia dieta si sta troppo riperquotendo sulla vita quotidiana.
Ho perso, in meno di 3 settimane, 2 Kg. ed un abbondante 1% di grasso, portandoni a 14,6%.
Anche la massa magra è scesa parecchio, ma mi sembra si stia stabilizzando, forse ho raggiunto un livello adeguato di proteine.
Voglio sperimentare cosa succede se aumento di 10 g. i carbo (consigliatissimo anche da mia cugina medico) e di 10 le prot.
Attualmente non mangio carbo dopo le 11,00 di mattina, arrivo alla sera e sento come un click, il mio corpo va in stand-by... con due bimbi piccoli non è possibile continuare così.
staremo a vedere....
Allora, non va per niente bene, green !
Mi linki per favore il post con la tua dieta attuale e i tuoi attuali dati fisici (peso, altezza) ?
In questi giorni come ho già scritto nel post precedente sono senza forze, quindi finire i WO è già una soddisfazione di per sè.
Per fortuna martedì era il giorno leggero:
Squat
1x5 @42.5
1x5 @57.5
3x5 @72.5
Movimento controllato per verifica tecnica di esecuzione.
Panca Inclinata
1x5 @30
1x5 @42.5
1x5 @52.5
1x5 @57.5
1x5 @62.5
Siamo in terreno sconosciuto, ogni settimana è record, ma pesano sempre di più.
Stacco
1x5 @40
1x5 @57.5
1x5 @67.5
1x5 @77.5
1x5 @80
Alla seconda serie ho visto tutti luccichini nel campo visivo, credo sia un fatto di pressione.
Scomparso nelle serie successive.
Assistenza varia:
Trazioni
1x8 @-20
1x6 @-20
1x5 @-20
Le trazioni rimangono il mio tallone d'Achille.
Gli incrementi da inizio anno sono pressochè inesistenti.
Insisto a farle, ma non vado proprio su.
Mi fanno incaxxare di brutto.
Arrivo fino ad un pezzo e poi....niente.
Crunch
2x20 @2
Alzate laterali
2x20 @4
Tempo esecuzione 55'
Segnalibri