io intendevo spuntini proteici...ovvio ke se vuoi puoi inserire anke 1 frutto o carboidrati...io eviterei le fette cn la marmellata..
Per il volume di allenamento che fai mangi troppo poco...I casi sono 2: o non consideri alcuni alimenti "accessori" come pane, condimenti e bevande varie (che influenzano DI MOLTO l'apporto calorico), oppure hai il metabolismo sotto i piedi, se con quell'alimentazione e con quel volume di allenamento mantieni il tuo peso a 83 kg...
Un consiglio per la corsa: invece che fare 2 sedute da 21 km in 1h30 non sarebbe meglio farne 3 da 14 km e cercare di aumentare il ritmo???
Ammazza, quanto magni poco !
ho cambiato alimentazione secondo i vostri consigli! piu carni, piu pane e piu condimento!![]()
Il mio ritmo di corsa è già alto, per aumentarlo dovrei correre a livello agonistico e poi di ripetute sui 1000metri già ne faccio, sono riuscito a scendere sotto i 3 minuti, ma adesso la velocità non m'interessa, preferirei ingrossare gli arti superiori.
La pressione del sangue l'ho fatta controllare ed è perfetta, i battiti cardiaci a riposo sono di 45-50 battiti al minuto, penso che dipenda dal fatto che corro.
Stavo pensando di mangiare più panini, più pane, più carne, più alimenti contenenti uova! in quanto a bevande cosa consigliate?![]()
Ultima modifica di Mambo305; 23-04-2007 alle 06:46 PM
Segnalibri