Beh Kick ma un paio di secondi e per il "clen and jerk"(se si scrive cosi) da WL...loro lo possono fare perche poi buttano la barra perterra,io poi la devo ancora rimettere a posto...
Comunque io me le considero valide solo quando le chiudo e cerco sempre di tenerla un attimino su per confermare la chiusura (vedi la terza singola dell ultimo video che e l unica che considero valida).







Segnalibri