Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio
OXANDROLONE
o CON 30MG DI OXA AL GIORNO SONO CAPACe di 160kg per 8
BASTANO 30MG DI CLOMID dopo un pò di forza mi rimane
LU, mi spiace, ma devi smetterla di fare insinuazioni, altrimenti scatta tutto quel meccanismo antipatico con chiusura post, ban e compagnia bella. Posso anche arrivare a fare come con GOGETASSJ4 che è stato sterilizzato da questo forum con la cancellazione di tutto quello che ha detto.

Il punto è:
1) passi da invidioso e questo ti toglie punti. Tu lanci le sfide, le perdi e spari merd.a
2) le insinuazioni non portano a niente. Hai delle prove? O solo "è evidente che sia così?", quando evidente non lo è per niente.
3) Personalmente non sopporto assolutamente quelli che fanno i fighi con l'aria "lo so io come funziona". Di solito dietro ci sono persone inconsistenti.

Qui non si tratta di difendere o meno, di giurare o meno sulla "pulizia" delle persone. Ognuno è grande e giudica con la sua testa, e lo dico per correttezza super partes.

Solo, non voglio che si finisca con i soliti 3000 post su doping-non doping che portano alla chiusura del 3d.

LU, sei forte, io 100Kg di push press anche a cazz.o non li faccio. Ciò non toglie che c'è chi è più forte di te.