OXANDROLONE
o CON 30MG DI OXA AL GIORNO SONO CAPACe di 160kg per 8![]()
BASTANO 30MG DI CLOMID dopo un pò di forza mi rimane![]()
OXANDROLONE
o CON 30MG DI OXA AL GIORNO SONO CAPACe di 160kg per 8![]()
BASTANO 30MG DI CLOMID dopo un pò di forza mi rimane![]()
Lu ma che c entra....devi capire che queste cose sono nocive per la salute e per di piu illegali!!!!
Avevo sospettato qualcosa quando mi hai mandato il messaggio con la domanda sul "Deca" su youtube...ora mi spiego tutto....comunque un consiglio da amico, smetti finche sei in tempo![]()
![]()
non assumo non ho bisogno io
![]()
ma se la comincio a prendere vi distruggo con gli allenamenti![]()
LU, mi spiace, ma devi smetterla di fare insinuazioni, altrimenti scatta tutto quel meccanismo antipatico con chiusura post, ban e compagnia bella. Posso anche arrivare a fare come con GOGETASSJ4 che è stato sterilizzato da questo forum con la cancellazione di tutto quello che ha detto.
Il punto è:
1) passi da invidioso e questo ti toglie punti. Tu lanci le sfide, le perdi e spari merd.a
2) le insinuazioni non portano a niente. Hai delle prove? O solo "è evidente che sia così?", quando evidente non lo è per niente.
3) Personalmente non sopporto assolutamente quelli che fanno i fighi con l'aria "lo so io come funziona". Di solito dietro ci sono persone inconsistenti.
Qui non si tratta di difendere o meno, di giurare o meno sulla "pulizia" delle persone. Ognuno è grande e giudica con la sua testa, e lo dico per correttezza super partes.
Solo, non voglio che si finisca con i soliti 3000 post su doping-non doping che portano alla chiusura del 3d.
LU, sei forte, io 100Kg di push press anche a cazz.o non li faccio. Ciò non toglie che c'è chi è più forte di te.
Segnalibri