mi riprendo il dominio sulle facce impaurite :
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte l'incisivo cariato cos'ha che non va? ahhahahaha
king stupendo video, ancora complimenti, l'ho detto a tuo fratello ieri, se una volta passi/passate dalle mie parti fammi sapere che giriamo un video da me undergroooound!! con tanto di pimp seminude che annunciano il peso ahahah
yeahhhhh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Se ci sono le pimp mi unisco...![]()
oh con le donnine ignude contate anche su di me!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
no comment![]()
Che bestia! Tu e tuo fratello avete la dinamite nei muscoli!![]()
Sono davvero colpito da come gestisci quel carico! Disumano!
sscusate non mi interessa ma secondo me quelli non sono 150kg![]()
io devo sei dischi da 20kg mi pare piu il peso del bilanciere 20kg
saranno intorno hai 144kg te di più
bè sui 140kg col rimbslzo te le faccio pure io però tecnicamente vinci tu
poi sulla altro video dei 140kg ci sono caricate 4 dischi da 20kg , è sono 80kg 2 dischi da 10kg e sono 100kg , due da 5 kg è sono 110kg due da 2kg è sono 112kg più il peso bilanciere da 20 ho 22 kg totale saranno massimo 134kg
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 21-04-2007 alle 12:21 AM
Lu se guardi bene ci sono 6 dischi da 20 kg = 120kg + 2 dischi da 2,5kg =5kg + i due fermi da gara della Ivanko che pesano 2,5 kg l'uno per un totale di 5kg + barra ivanko da 20kg.
120kg+5kg+5kg+20kg=150 kg precisi.
Comunque ho visto che nell immagine si vede un po' maluccio, per controllare cerca di bloccare l immagine alla fine della penultima ripetizione quando e a braccia stese.
Ultima modifica di LEGGENDARIO; 21-04-2007 alle 12:27 AM
scusa i fermi non li avevo pesati
be allora mi ha strabatutto
io li faccio con 10kg in meno
qaunto fa di push press? king
Lu comunque detto fra noi secondo me se inizi a fare qualche periodo nel quale alleni la forza con metodi tradizionali e con impegno , sono risultati alla tua portata in poco tempo.
Se sei gia forte cosi allenandoti come fai (non dico che i tuoi allenamenti siano sbagliati perche ognuno fa cio che ritiene giusto per lui e tu hai scelto i tuoi metodi che sono comunque da rispettare anche se diversi dai nostri ma sono secondo me meno efficaci per la forza pura) hai sicuramente un enorme potenziale e questo lo sai![]()
Sfida o non sfida,che tu vina o no,se posti il video del massimale di panca fatto per bene per me sei un vincitore comunque![]()
Conto su di te non deludermi.
Segnalibri