bell'idea zio tatt,ci voleva proprio!![]()
bell'idea zio tatt,ci voleva proprio!![]()
Cioe' scusate la mia ignoranza. In sostanza nel Post Wo dobbiamo assumere le proteine un'ora dopo?io prendo sempre lo zabbaglione e una scatoletta di tonno almeno 30\40 minuti dopo.
Ciao Sajan !
Sono d'accordo con Te Sajan, pienamente. Soprattutto per ciò che riguarda la conoscenza dei fondamentali, prima di occuparsi delle sottigliezze.
Tant'è che, sparsi per il Forum, non penso di poter contare i miei interventi sulla semplicità delle cose.
In ogni caso, lo scopo di questo Thread era molteplice.
1. desideravo mettere in evidenza un discorso "definitivo", per cercare di raggruppare una serie di concetti che sarebbero stati dispersi in mille Thread;
2. fornire consapevolezza. E' chiaro che occorre prima partire dai concetti fondamentali. Tuttavia, conoscere ciò che avviene è "cosa buona e giusta". Questo non vuol dire necessariamente metterlo in pratica.![]()
Un salutone,
zio tattoos
Non è che me ne intenda molto di alimentazione glicemia etc etc.... e poi non ho capito bene quello che vuole dire sajan.
Questo argomento mi interessa molto xo'.
va be' molto probabilmente ho fatto la figura dell'idiota...![]()
Segnalibri