Ciao Franz.
Se devo essere sincero non vedo grandi miglioramenti.
Ora come ora puoi solo migliorare quindi forza vecchio mio![]()
Ciao Franz.
Se devo essere sincero non vedo grandi miglioramenti.
Ora come ora puoi solo migliorare quindi forza vecchio mio![]()
ti posso assicurare che i miglioramenti ci sono. nelle foto vecchie pesavo ca 77kg (se non sbaglio), adesso 84. anche a livello di forza sono aumentato molto. braccio piu' grosso di un paio di centimetri quasi 3. diciamo pure che le prime foto son venute bene e queste male e sono fatte dal basso verso l'alto e da piu' lontano.cmq io sono abbastanza soddisfatto dei risultati di 6 mesi di palestra, logicamente io mi conosco meglio e vedo miglioramenti che voi non vedete, non entro piu' nei pantaloni...
che dalle foto non e' la stessa cosa che dal vivo, non essere cosi' puntiglioso zio tat dai![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
o forse alludevi a qualcos'altro???ops.... scusate per il malinteso...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Anch'io mi sono dovuto ricomprare alcuni pantaloni. Purtroppo ho un problema: se vanno bene di gamba ci ballo dentro in vita o viceversa.
Io comunque, credevo che l'ipertrofia ti avesse colto anche lì...
Considera, infatti, che è venerdì e dovrei affittare una carriola per andare a casa. Il prolasso delle gonadi è una brutta patologia.
ahahhaahahha grande zio tattoos.
Ti posso dire Franz che la bilancia non dice molto sui progressi effettuati...
Segnalibri