Ciao ragazzi... Mi alleno in palestra da un annetto e vorrei sapere se i prodotti che stimolano il rilascio di gh come arginina o ornitina okg sono utili e innocui o tutto il contrario... Grazie a tutti![]()
Ciao ragazzi... Mi alleno in palestra da un annetto e vorrei sapere se i prodotti che stimolano il rilascio di gh come arginina o ornitina okg sono utili e innocui o tutto il contrario... Grazie a tutti![]()
Personalmente investirei i soldi per altre faccende.
Se pensi a steroidi nono ho intenzione di prenderli... se invece mi stai dicendo che sono inutili vabbè allora non ci penserò più...![]()
quantomeno inutili, soldi buttati
Dopo un anno di palestra che vuoi stimolare?
Stimola il rilascio di ormoni della crescita, con allenamenti ed alimentazione appropriati, aumenta i carichi negli esercizi fondamentali ed i tuoi ormoni schizzeranno![]()
grazie fifty![]()
CIAO...sono nuovo di questo forum,cmq ti posso che la maggior parte di questi integratori e una fregatura...
Ma non sono delle fregature...
Il loro lavoro lo fanno, e' ke le nostre aspettative sono troppo alte, sia xke' i produttori ci promettono cose miracolose, sia perche' siamo noi a sperare di riuscire ad avere la moglie ubriaca e la botte piena...
L'unica cosa miracolosa x la massa sono gli steroidi.
Grandi risultati, grandi riski
Integratori= pokissimi riski e indovinate un po'?
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri