Ragazzo continua così e farai strada....
I pesi sono ottimi se relazionati al tuo peso corporeo!![]()
Ragazzo continua così e farai strada....
I pesi sono ottimi se relazionati al tuo peso corporeo!![]()
Ecco il wo che conclude la week 6!!!!!!!
_FullSquat: 6x3@78kg rst 120'' 3\3\3\3\3\3 è la sesta settimana che aumento di 2 kg alla volta, è un peso importante per me... inizia a farsi sentire!
_HoleSquat: rst 120''
1x8@58
1x8@60
1x8@62
Belli...
_Lento avanti: 6x3@40kg rst 120'' e qui eseguite tutte le 6 triple, cosa che non ci credevo manco se mi pagavano per crederci... [per chi nn si ricordasse 1rm del 8-marzo-07 = 44kg]
_Arnold press:
6x6@13+13 rst 120''
Cotto del tutto anche le spalle!
Stretching, ecc!
Ciao belli, lunedi inizio la week 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di 123456789; 20-04-2007 alle 07:45 PM
Consigliato da somo, complementare dello squat con una ampiezza dei piedi larghissima! sarebbe: squat in the hole!
Carissimo Matt,
se penso a come sei partito, hai fatto veramente un percorso eccellente, sia in fatto di costanza, sia in fatto di progressi.
Ti faccio veramente i miei complimenti. Bravo !
Ciaoooooooooo, grazie zio!
sai che ho iniziato tutto grazie a tee!!!![]()
![]()
![]()
ricordi vero? eheheh io si ricordo come fosse ancora adesso [il fatto anche di ripulire l'alimentazione sisisi: levare cocacola, patatine ecc ehehe]
Mi hai aperto davvero un nuovo mondo, e grazie alla costanza ho fatto "nel mio piccolo" ENORMI progressi [solo per il fatto di allenarmi sempre in casa da solo... non è semplice non mollare...], spero di continuare cosi e continuare a migliorare! eheh
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
certo che continui così sennò vengo a fare una missione punitiva a casa tua e ti sequestro le cose![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
aahahah bella brò!
Prova ad inserire lo squat frontale e alternalo con quello full.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Potrei... quello è un bel problema però non ho un rack, se mi scivola il bilanc in avanti "cosa molto probabile le prime volte" disfo il parquet -_- e potrei dire addio alla mia carriera pesistica ahah![]()
soprattutto non sono buono di trovare un setup decente!!
Ho trovato il setup quasi decente nello squat frontale dopo diversi mesi che lo provo e domani mi faccio spiegare nuovamente dal trainer l' esecuzione
La fretta non è molto consigliera nel nostro sport![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eh già vedi....![]()
Se le palle -_- nn ci tengo aahahaha
Segnalibri