e come posso aggiustare la mia scheda..?sono appena agli inizi diciamo...se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi anche su msn..ok?
leledance1986@hotmail.it
ditemi chi di voi mi può aiutare.
e come posso aggiustare la mia scheda..?sono appena agli inizi diciamo...se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi anche su msn..ok?
leledance1986@hotmail.it
ditemi chi di voi mi può aiutare.
Segnalibri