Ok, sarà molto utile per vedere se ci sono eventuali errori.
Ok, sarà molto utile per vedere se ci sono eventuali errori.
scusate ragazzi osservando i video ancora nn ho capito bene se il bilancere tocca gli stinchi sin dall inizio oppure nn li tocca affatto o se li tocca in un secondo tempo, quando sta per sollevarsi....
se posso dire la mia ,nessuno dei due video mostra la tecnica corretta
il primo video e tutto sbagliato
il secondo ha una traiettoria sbagliata ,la traiettoria del bilanciere e una s nn una linea dritta
Lo stacco che fa il ragazzo è bruttino sopratutto considerando il carico con cui lo esegue. Diciamo che tecnicamente non è preciso.
Se hai un po di tempo spiega in maniera più dettagliata cosa non ti piace e poi posta un video che secondo te è più corretto, così lo commentiamo.
Di power clean sono proprio una *****ccia. Il bello è che dovrei farlo bene visto che eseguo il log lift, anche se la tecnica è diversa.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri