La nuova posizione con una gamba davanti mi è piaciuta. Proverò
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
caaaaaaz.zo
ti faccio un monumento anche a te accanto a Ironpaolo. in piazza a Tirrenia, ci starebbe proprio bene. complimenti veramente!!!!
ho solo una domanda. sei umano?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Fai paura -.- sei un grandissimo leggendario!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e con il cappello cosi in onore di lu ancora di piu![]()
![]()
IDOLO davvero!!!
p.s. posso sapere un paio di cose? la tua anzianità di allenamento? e mangiare in mono che significa? THX!
Ultima modifica di 123456789; 18-04-2007 alle 03:15 PM
Concordo in pieno sul fatto che la posizione delle gambe a forbice garantisce maggiore stabilità e un baricentro meglio posizionato. Forse però si ha un po' meno di spinta dalle gambe, perchè alla fine si spinge solo con una (quella in avanti, come in un mezzo affondo...).
Ribadisco il mio:!
Ahahah grazie 123456789 (l'ho scritto tutto eh...)
Sisi..dunque anzianita di allenamento diciamo un po' piu di 8 anni da quando vado in palestra,un po' di piu se si considerano anche gli allenamenti *****ni che facevo in casa e in giardino da piccolo...
Em mangiare in mono.....ma che ho scritto...no aspetta che vado a vedere perche mangiare in mono proprio...devo aver cannato qualcosa vado a vedere e edito.
Ahahah volevo scrivere mangiare meno ahahaha
Ultima modifica di LEGGENDARIO; 18-04-2007 alle 04:02 PM
si fa presente ha suppaman che se vuole avere il forumancora in buone condizioni di non ricattarmi
parlo per somoja tu bannami ti faccio vedere io che ti combiono sul forum![]()
Dai Lu vacci piano con le parole!!!
Almeno non insudiciare il thread di altri che poi lo chiudono....
Ti ricordo poi che esiste sempre la polizia postale....con il tuo IP ti vengono a prendere occhio!
PS...Leggendario sei un grande!! Dal prossimo meso provo anche io a fare Push Press (o lento avanti in piedi...) sperando che la spalla dopo 4 mesi sia in forma....azz...ogni tanto mi fa male ancora..
Spero cmq di arrivare a sollevare il mio peso in poco tempo....si parla di meno della metà dei tuoi 145kg....paura!!
scusa leggendario ma tu i p.p li fai all inizio della sessione di panca? questo nn ti affatica un sacco specialmente se li fai cosi pesanti? oppure li fai durante la sessione dinamica?
Si hai perfettamente ragione,infatti solitamente le faccio alla fine dopo aver fatto pettorali e tricipiti , faccio la PP come primo movimento soltanto quando provo un record adesso,e quando inizio dalla PP come ieri,dopo per la panca faccio soltanto un po' di dinamico e poi qualche serie coi manubri di pumping.
Segnalibri