Infatti, ma la cosa + fastidiosa è che fà male anche nel momento in cui lasci il bilanciere, dò un'altra fitta, ma che cavolo, a quanto pare è molto diffuso bel BB
Ma noi non ci fermiamo difronte a nulla![]()
Infatti, ma la cosa + fastidiosa è che fà male anche nel momento in cui lasci il bilanciere, dò un'altra fitta, ma che cavolo, a quanto pare è molto diffuso bel BB
Ma noi non ci fermiamo difronte a nulla![]()
Ma tricipiti su panca al mento intendi french press oppure panca presa stretta?
Il dolore è tipo scossette che parte dal gomito e scende per l' avambraccio o è un dolore più muscolare che non si avvicina al gomito?
Io non farei curl in 5x5 ma piuttosto alza un pò le ripetizioni e diminuisci il peso.
Tricipiti su panca al mento intendevo french press (pardon)
Il dolore è: scossette che partono dal gomito e scendono per l' avambraccio, HO DELLE FITTE ANCHE NEL MOMENTO IN CUI LASCIO LA PRESA, fà male anche se premo con le dita nell'avambraccio fino nel gomito quasi.
A volte mi sembra vhe si spezzino gli avambracci
Avete idea di cosa fosse?
Perchè il curl 5x5 no? Per gli avambracci soltanto?
Quante serie e quante ripetizioni?![]()
Al 99% è il french press.
Stessa cosa a un mio amico, poi l' abbiamo sostituito ed il dolore è passato. Anche lui credeva fossero i bicipiti.
Io sostituirei il french press e vedi che ti passa.
5x5 il curl non mi piace, lo fare a ripetizioni più alte. Volendo piuttosto fai qualche esercizio multiarticolare in 5x5 cosi li coinvolgi comunque, ma solo quello lo farei a rip più alte.
ecco leggi l' ultimo post qui, penso sia il tuo stesso dolore...adesso non ce l' ha più:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t=13860&page=3
Molto ma molto probabilm è il french, levalo per 2/3 mesi! e vedi come va!occhio a non sminchiarti per niente!!
io non faccio il french e ho lo stesso dolore![]()
Grazie ragazzi, lo toglierò, ok
Ieri mattina ho eseguito le gambe, senza forzare molto, perchè erano ancora un pocheto doloranti
(Mattina)
Gambe
Sqatt al MultiPower 5x5 100Kg
Stacchi da terra 5x5 60kg
Leg press 4x6 220kg
leg curling 3x10
(Sera)
Spalle
Spinte manubri 5x5 22kg
Aperture laterali 4x8 12kg
Aperture 90° 3x10
Scrollate (trapezi) 5x8
Tricipiti
Spinde in basso fune 5x5 60kg
Spinte in basso al lat machine 4x8 circa 50kg
Spinte dietro 90° 3x10 6kg
Ragazzi adesso si è avvicinata ad una scheda di massa?![]()
Grazie mille, l'ho eliminato e mi stà già iniziando a passare, mi fà male un pochetto solo quando faccio i bicipiti.
Veniamo a noi..![]()
Stamattina ho fatto un bell'allenamento solo sulle gambe
5x5 sqatt alla multipower 102Kg
4x6 stacchi
4x6 Press con 250Kg
E per finire
Leg ext 3x10
in superset con
Leg Curl
Che ne dite ora mi stò attenendo alla massa?
Spesse volte sbaglio e lo sò perchè la voglia è tanta di fare sempre qualche esercizio in più, voi come fate a resistere?
Datemi qualche consiglio, come stò procedendo?
Ragazzi stasera mamma mia ero proprio stanco, poi ho avuto da chiacchierare con un amico (di lavoro) e quindi ero molto skaz(beep)zato, ma ho eseguito cmq spalle e tricipiti
Un pochetto legeruzzo sul carico delle spalle e più ripetizioni, questo per ovviare ad un dolore alla spalla sinistra che mi è preso ieri mattina per la miseria, stò ciaccato, credo sia stata la panca o le croci a 45°![]()
Comunque per quanto ho potuto ci ho dato dentro
Spalle
2 serie di riscaldamento con pesi bassi
Spinte in alto 4x6 alla macchina
Alzate laterali 4x6
Scrollate trapezzi 6x9-10
Tricipiti
Tricipiti alla lat machines 5x5
Tricipiti ai cavi con corda 4x6-7
Tricipiti spinte dietro a 90° 3x9-10
Addome
Crunch 3x30
Crunch inversi 3x25-30
Devo dire che poi prendendo il ritmo il dolore si è attenuato e la grinta mi è tornata..
Una bella doccia e subito via a casa a cenare YUUUUUUUUUU![]()
Come integrazione stò prendendo solo aminoacidi MultiPower e saltuariamente le proteine
Creatina a cicli di 3 settimane ed una di scarico (questa è di scarico)
Segnalibri