Squat frontali culo a terra. Stimolano tantissimo i quadricipiti e la catena posteriore.
Squat frontali culo a terra. Stimolano tantissimo i quadricipiti e la catena posteriore.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
come è composto il tuo allenamento dopri??
uao complimenti ...sei in otttttima forma!
Veramente complimenti. Poi con 17 di polso avere 38 cm di braccio è un gran risultato...a 16 anni è ottimo direi.
Ma ma ma ma ma... come diavolo fai a fare certi cariki....
Anche io ho 16 anni
sono alto 1,83 e peso 81 kili non so le mie misure... tranne il polso che una volta mi misurai da solo e risulto 21 cm... cmq... bho forse e' tempo che anch io posti le mie foto!
è la voglia.. solo la voglia di arrivare in palestra e superarmi ogni allenamento...
purtroppo oggi non ci sono riuscito anzi.. non ho fatto nemmeno il mio "dovere"
alla 3^ rip di squat (5^ serie) con 145 kg stavo rimanendo sotto... anche a causa dello spotter che si era distratto.. e pensare che ci sono giorni che faccio tranquillamente 150![]()
Mi domando cosa ci vado a fare in palestra...ottimo fisico
Segnalibri