Tranquillo non fare lo schizzinoso con l'olio, l'importante è non abusarne!
Riguardo ad altre buone fonti di grassi va benissimo la frutta secca, come noci o mandorle, ma anche il burro d'arachidi va benissimo.
Tranquillo non fare lo schizzinoso con l'olio, l'importante è non abusarne!
Riguardo ad altre buone fonti di grassi va benissimo la frutta secca, come noci o mandorle, ma anche il burro d'arachidi va benissimo.
Quindi potrei mandare giù 4-5 mandorle dopo la colazione ed usare un solo cucchiaio di olio a pranzo?
Ti dico questo perchè per una questione di gusto non mi piacciono le cose condite!!Sembra strano ma è così!
Eventualmente potrei prendere qualche altra mandorla nello spuntino pomeridiano in modo da avere anche a cena un solo cucchiaio d'olio?
MILLE GRAZIE!!!!!!!
Mah..sono sempre pochi grassi secondo me, 4 o 5 mandorle sono un'inezia almeno una decina a colazione.
Per i cucchiai di olio se proprio non ne vuoi 2 mettine 1 e accostali a qualche noce 3 o 4.
scusate se mi intrometto...quindi per asciugarsi un po' meno carbo possibili e + grassi buoni ma non a dismisura...giusto?
![]()
Esatto, ma dipende cosa intendi per dismisura, mi pare che qui parecchi abbiano le idee confuse sui grassi e si limitino parecchio...
Eh Eh..nemintek,
hai ragione ma il fatto che io usassi pochi grassi (buoni) era dovuto al fatto
che pesando la bellezza di 86 kg,volevo ridurli pensando così di scendere
anche di peso!Ma voi giustamente mi avete fatto capire che introdurre la
giusta quota di grassi è fondamentale!Comunque sono molto contento delle
vostre risposte,che sicuramente mi aiuteranno a costruire pian piano una
cultura in materia...
Segnalibri