Cucchiaini per olio extra vergine? Vorrai dire cucchiai spero!
Usa pure 2 cucchiai nei pasti principali per condire.
Cucchiaini per olio extra vergine? Vorrai dire cucchiai spero!
Usa pure 2 cucchiai nei pasti principali per condire.
Purtroppo è così nemintek! §#e
A te il martello....e a me le mazzate !!!![]()
Per fortuna ho incominciato a leggere il forum e ho cominciato a farmi
un'idea di come vadano le cose!
Quindi in totale sarebbero la bellezza di 4 CUCCHIAI al giorno..aahh![]()
Beh però potrei suddividerli, mettendone uno nella pasta o riso e l'altro
sulla carne.
Dove posso prendere grassi buoni oltre l'olio e.v.?
Naturalmente se fosse necessario le manderei lo stesso giù un pò di mandorle,anche se non mi piacciono!!!
A voi l'ardua sentenza......
Tranquillo non fare lo schizzinoso con l'olio, l'importante è non abusarne!
Riguardo ad altre buone fonti di grassi va benissimo la frutta secca, come noci o mandorle, ma anche il burro d'arachidi va benissimo.
Quindi potrei mandare giù 4-5 mandorle dopo la colazione ed usare un solo cucchiaio di olio a pranzo?
Ti dico questo perchè per una questione di gusto non mi piacciono le cose condite!!Sembra strano ma è così!
Eventualmente potrei prendere qualche altra mandorla nello spuntino pomeridiano in modo da avere anche a cena un solo cucchiaio d'olio?
MILLE GRAZIE!!!!!!!
Mah..sono sempre pochi grassi secondo me, 4 o 5 mandorle sono un'inezia almeno una decina a colazione.
Per i cucchiai di olio se proprio non ne vuoi 2 mettine 1 e accostali a qualche noce 3 o 4.
scusate se mi intrometto...quindi per asciugarsi un po' meno carbo possibili e + grassi buoni ma non a dismisura...giusto?
![]()
Esatto, ma dipende cosa intendi per dismisura, mi pare che qui parecchi abbiano le idee confuse sui grassi e si limitino parecchio...
Segnalibri