ma le uova non contengono proteine?
Di quei 7kg che hai perso bisongna vedere quanti erano di grasso...Considera che 2 kg sono di sicuro acqua e glicogeno...e già siamo a 5...Poi, con il fatto che venivi da un'influenza e che non hai fatto allenamento con i pesi (che aiuta a preservare la massa magra), ben che vada la metà sarà stata massa magra...
Certo che il metabolismo può essere aumentato con una dieta equilibrata anzi, questa costituisce il fattore di equilibrio n°1 poi, ovviamente ci sono anche allenamnto con i pesi ed allenameto cardio.
Ti consiglio di aumentare il numero di pasti ad almeno 4/6 (ndr. per chi mi contraddirà, l'aumanto metabolico dovuto all'aumento del numero dei pasti è dimostrato come già supportato in altri thread). Dovresti aumentare anche la quantità di proteine che hanno un costo digestivo pari al 30% del loro valore calorico. Una volta fatto questo potrai dedicarti anche ai particolari.
i pranzi li ho aumentati a 4. Colazione pranzo merenda e cena. Ho aggiunto la carne per le proteine. Io spero col cuore di perderla questa pancia, prima o poi.
Io non ho visto le tue foto, ma non pensare che sia una cosa immediata...se non vedi subito i risultati, non demoralizzarti e persevera, sei sulla giusta strada ora...
Segnalibri