d'accordissimo con Kranio....
Il fatto che pesi 64kg mica vuol dire che un po' di cardio non ti possa fare bene,il cuore mica lo devono allenare solo i ciccioni....

a parte il discorso su quanto possa essere utile al BB,di per se' un PO' di cardio non sara certo male,anche mica l'abbinerai a una dieta per dimagrire,e poi ne farai un PO'
...poi se vale la pensa si o no boh li la palla agli esperti...

Poi per il discorso MASSA,beh, vedi....se trovi partire con la fase di massa sia esagerato,figurati con un ciclio di forza,che si si fa' prima della massa(almeno secondo i libri di alcuni guru che ho visto) ma non quando sei ancora arruginitello...

Anche qui son d'accordo con Kranio,non farai magari la tabella di Coleman,pero' probabilmente il tuo istruttore ti fara' rimanere in ambito di lavoro per l'ipertrofia e come dieta di certo non mangerai per la definizione......

Poi magari quell'istruttore non sara' chissachi(o magari si io non posso nemmeno immaginarmelo)pero' e' pur sempre un istruttore con esperienza pratica,,,,per i primi mesi ti divertirai vedrai...poi mio sembra che ti fai troppe teorie su questo o su quello o su quello che l'istruttore puo' sapere...