grazie dell'esperienza riportata!
I 7 kg li ho persi in 1 mese e mezzo. La pancetta è rimasta infatti. Quindi tu dici che la chiave è un'alimentazione equilibrata? E' davvero difficile, non riesco a mangiare bene, il giusto. Gli alcool li bevevo, ma ora, per carità, neanche da lontano posso sopportarli. Merendine e schifezze varie: prima ne ero ghiotto, ora anche il solo odore, da lontano, mi fa venire la nausea (vedi tutte le varie kinder e mulino bianco
). Vedrò di equilibrare bene la dieta, sperando di poter dimagrire un pò alla volta.
Che dite, il latte solo, alla mattina, basta? Lo stomatoc di mattina è proprio chiuso.

. Quindi tu dici che la chiave è un'alimentazione equilibrata? E' davvero difficile, non riesco a mangiare bene, il giusto. Gli alcool li bevevo, ma ora, per carità, neanche da lontano posso sopportarli. Merendine e schifezze varie: prima ne ero ghiotto, ora anche il solo odore, da lontano, mi fa venire la nausea (vedi tutte le varie kinder e mulino bianco
). Vedrò di equilibrare bene la dieta, sperando di poter dimagrire un pò alla volta.
Segnalibri