kick ma nn lhai fatto con quella di mau? quella che gira su BB divisa in 2 parti? hai presente vero?
kick ma nn lhai fatto con quella di mau? quella che gira su BB divisa in 2 parti? hai presente vero?
si. la prima parte in ipo forte mi è andata bene. alzati tutti i max senza problemi.
con la seconda parte ho iniziato a non riuscire a rispettare le % e mi sono infortunato
@sorma scusa se sono magari un pò ot dal tuo allenamento, ma credo che magari possa interessare anche a te!
@kick ok... gli ho dato un occhio laltro giorno!ma per esempio... si può fare solo una volta o ripetere 2 volte il ciclo kick? es parte1, scarico [max] parte 2 [scarico e max] e rifare ancora = totale 4 mesi!
la parte 2 nn la consiglierei neanche al mio peggior nemico... fidati...
al 99.9% fai il botto... con le bombe è un'altro discorso...però non è il nostro caso.
fai piuttosto il ciclo 1 e poi uno sheiko![]()
Ciclo uno sicuro e vedrei come mi trovo, sei sicuro che è cosi devastante la parte 2?![]()
si.
cmq prima o poi lo voglio riprovare in ipercalorica e abbassando i max.
Scusate ragazzi, ma non ho capito alcune cose:
quando parlate di parte 1 e parte 2 a quale scheda di allenamento vi riferite? La simil-sheiko di Mau? E' quella che finisce con 3 x 2 @ 95%, e che ti ha fatto fare il "botto", kick?
@123456789 non ti preoccupare... basta che ti esprimi in modo più chiaro così da far capire anche me di cosa stai parlando...![]()
Ultima modifica di Sorma; 14-04-2007 alle 12:29 AM
però sarebbe bello provare anche il secondo, e sbatterci il naso
cmq nel lento [seconda parte del diclo] non cè una progressione come gli altri fondamentali da lun-merc-ven?
cè sempre questo schema: lento avanti : 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 4x2 90%
è fatto di proposito vero?
@sorma: si... gli allenamenti per me durerebbe anche 3h...
e la progressione è tutta ogni allenamento.
@123:si, è fatta apposta. cmq esistono cicli decisamente più intelligenti da fare
Esempio kick?perchè questo non lo reputi intelligente? [o meno intelligente]
Segnalibri