Citazione Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
Ciao!Io personalmente stò facendo una dieta low carb e i pesi non sono diminuiti,come la massa.Quando ho fatto il massimale alla gara di acilia ho mangiato al di sotto del mio standard,ma in gara non ne ho risentito
Perfetto... hai colto nel segno, infatti come dice "zio" tattoos:

Citazione Originariamente Scritto da zio tattoos
Io penso che la maggior conseguenza di un'ipocalorica sia una diminuzione del volume allenante, non dell'intensità.
per una prestazione "intensa" come può essere un massimale di stacco è indifferente il tipo di dieta.
Anzi: a stomaco vuoto si è più lucidi e concentrati... esperienza personale, confermata da una lunga digressione scientifica di somoja fatta in un thread aperto da foxterrier, un powerlifter.

Poi, giustamente, bisognerà DIMINUIRE il volume per evitare il sovrallenamento e il calo della prestazione in generale.

Comunque manterrò la mia leggera ipercalorica almeno fino al 20 maggio per seguire bene il ciclo proposto da kick, poi diminuirò l' introito calorico.