per roccia86ostato nella sezione delle ragazze
![]()
per roccia86ostato nella sezione delle ragazze
![]()
scusami ti sei presa la circonferenza del polso ?
comunque il fatto di avere ossa piccole non otterai evidenti incrementi di massa sopratutto nelle braccia![]()
ma ti puoi rifare con dlle belle linee penso che sei simmetrica
ps non suonare troppo il piano se no vai in catabolismo![]()
a scanso di equivoci ecco 2 foto una con lo stesso costume in cui sono incriminata e il cartello(fa molto carcerata,grazie per la fiducia)e una con il dettaglio del cartello il mio viso e il cellulare (che è lo stesso della foto incriminata...arigrazie della fiducia
![]()
.....poi però non vi lamentate che le ragazze scappano)
FAKE=Trattasi di identità virtuale fasulla.In poche parole una persona si spaccia per quello che non è.Onde evitare di essere aggredita da tutti gli utenti (ti assicuro che è probabile che accada) l'unica cosa che puoi fare è postare una tua foto col tuo nickname la data di oggi (o seguente) con su scritto anche BBHOMEPAGE.
Mi spiace doverti dare qsta notizia, mandando a xxxxxxx (mi sono autocensurato) la mia galanteria, ma è così. Sei capitata in un periodo di caccia alle streghe in cui i fake saltano fuori anche dal comodino e qui c'è un clima inquisitorio, malleus maleficarum alla mano.
Ora sta a te decidere. Alla fine una fotina in + non ti cambia nulla: al massimo ricevi qualche complimento in +.
Raga,non è un fake.![]()
Cmq non occorreva che lo mettessi li il cartello:è crudeltà!!!![]()
Scusa se mi faccio i fatti tuoi,ma la domanda sorge inevitabile dopo aver visto il volto....Valentina??![]()
Evitiamo di spammare. Il prossimo in OT, cancello.
Infatti la cosa mi sembra un po' anomala
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Ho cancellato i post, come promesso.
Invito tutti gli utenti a:
1. non andare in OT;
2. evitare i flames e, generalmente, le polemiche sterili;
Grazie.
La prossima volta ammonisco.
Segnalibri