OT: secondo me si chiudono troppo in palestra e non hanno il tempo di rivolgere la parola a una ragazza... oppure le fanno scappare dalle loro palestre... oppure sono i livelli di testosterone...![]()
OT: secondo me si chiudono troppo in palestra e non hanno il tempo di rivolgere la parola a una ragazza... oppure le fanno scappare dalle loro palestre... oppure sono i livelli di testosterone...![]()
secondo me dovresti cercare di asciugarti di più nella zona lombare e mini maniglie dell'amore. Per quanto riguarda le braccia dovresti cercare di svilupparle di più![]()
ciao damien hai perfettamente ragione...semplicemente all'una le due di notte non mi metto a chiedere cosa posso fare per migliorare ma mi limito a cazzeggiare perche ho 1 pò sonnopoi come qualcuno ha detto posterò nelle altre sezioni così sarà tutto piu chiaro(obiettivi,dieta e cose varie....)cmq se credi che io abbia postato per mettermi in mostra ti sbagli
ho molto pudore del mio corpo (infatti non ho mostrato ne seno ne glutei se hai notato...)è logico che le cose dette costruttivamente le tengo in considerazione e cercherò di approfondirle in altre sezioni,però non penso che adesso si debba pensare male solo perchè ho fatto un paio di commentini buttati lì
![]()
diciamo che essenzialmente ho iniziato perchè mi sentivo troppo piccola in generale,adesso ci sto prendendo un pò piu gusto,cmq sin dall'inizio il mio obiettivo principale era la parte superiore del corpo(avendo fatto anni di danza le gambe erano avvantaggiate) anche se con gli addominali sono sempre stata pappamolla (magari anche a causa del fatto che anche se mi alleno sono una donna zuccherofila
)
ciao menphis!una domanda....(scusate l'ignoranza)che si intende per ampiezza delle spalle e a occhio e croce che tipo di esercizi la svilupperebbero?
per quanto riguarda la massa ti quoto al 100 % figurati io in certi momenti di crisi mi sento grassa figuriamoci se mi metto a fare massa.....non esiste!(e poi dovrei cambiare il guardaroba.....![]()
ho troooooppi vestiti)
ti wuoto anche sull'ot,beh devo dire che ieri sera c'è stato proprio un bel siparietto![]()
![]()
Sai com'è...come le api sul miele...
A proposito, è un'ottimo sostituto dello zucchero se ti può interessare.
Ampiezza delle spalle è un termine molto usato nel BB: io l'ho usato nel tuo caso poichè credo che avere le spalle più larghe rispetto al punto vita darebbe + proporzione alla tua figura (a voler proprio essere pignoli,cmq).
Per "attaccare" le spalle (mamma mia,termini da combat-jym) ci sono molti modi ma io punterei molto sui deltoidi laterali: alzate laterali,ecc..
Questo giusto per darti un'idea.
Puoi fare una foto con la scritta BBhomepage ?
Sospetti il fake Dany??
Ma l'ultima volto serviva a farmi desiderare la signorina?
Cmq bel fisico non come il mio... che e' tra quello di coleman e arnold ma e' ok...
fatinaLushina invece di mandarmi i messaggi in PVT esaudisci la mia richiesta per fugare ogni dubbio grazie.
Segnalibri