Originariamente Scritto da kickboxer_87 poi vorrei sapere da quanto ti alleni e cosa ti aspetti dalla creatina ... salve sono nuovo e vorrei sapere se la kre- alkalyn ha bisogno di carico ,grazie
playero spero che qualcuno ci risponda!!
scusa (edit) potresti essere piu chiaro ...da cosa dipende, il carico, si deve fare oppure no? grazie
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 12:33 PM
Regole del Forum
Segnalibri