???![]()
???![]()
Il fieno greco è un sterolo vegetale, molto in voga negli anni 80, ad almeno in voga nelle riviste del settore. Al pari degli steroli vegetali che il richiamo agli steroidi lo hanno solo nella radice del nome, per il nostro organismo è semplicemente acqua, ne più ne meno. Se ne è parlato molte altre volte e ti basta cercare steroli vegetali, clorofilla, fieno greco nel forum per trovare le stesse argomentazioni.
Se vuoi produrre insulina la risposta che ti è stata data non è sbagliata, zuccheri semplici ed avrai un'impennata della glicemia, ninete di più facile, considerando che di li a poco to troveresti comunque "svuotato" non è quindi una buona pratica da seguire pre-allenamento. Non mi scandalizzeri della parola zucchero, saccarosio, gluocosio, destrosio sono zuccheri, il primo è il classico da "cucina" e sono gli stessi che le aziende introducono come veicolizzatori della creatina proprio per la loro capacità di stimolare la produzione d'insulina.
Cmq sia la cosa importante da capire o meglio che non va dato per scontato è la reazione causa-effetto che può avere una sostanza, sia esso un macro o micronutreinte od una sostanza chimica. Ovvero il nostro corpo è fortunatamente molto complesso per cui se la sostanza X provoca l'effetto Y non è detto che ciò porti ai risultati sperati. Un aumento del gh non porta sempre ad un aumento della massa muscolare, APL docet, e considerazioni degli studi su una sostanza non sono applicabili fuori dal contesto in cui sono stati elaborati, vedi boro e testosterone. Quindi faresti meglio a tenere stretti i tuoi €
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Sajan?
Qual buon vento?
ok ma se prima di allenarmi prendo zuccheri ad alto IG mi ritrovo ad andare in palestra x non fare nulla!! ..potrei solo cazzeggiare insieme a quelli che vanno in palestra solo x sfoggiare la tuta nuova, sorseggiare il gatorade e vantarsi delle 12349558 birre bevute la sera prima..
grazie x le risposte e scusate il disturbo..
Comunque mi sembra che hai avuto la stessa risposta, sull'altro Forum che hai postato![]()
Chi ti ha risposto è anche una persona autorevole!
Non capisco perchè se prendessi un po di zucchero tu poi andresti a cazzeggiare in palestra! Che centra? Il picco insulinico? Bhe dura 20 minuti-fai 30....
Prendi lo zucchero e la crea a casa poi ora che arrivi in palestra e ti cambi e hai fatto riscaldamento il picco sarà ormai sceso e l'allenament0o lo potrai fare normalissimamente.
Xke dovrebbe farti calare le "prestazioni"?
si ho postato anche su un altro forum:il vostro e quell'altro sono gli unici due che stimo (dagli altri mi sono cancellato, troppo spudorato l'interesse economico..). Il "gioco" di postare su vari forum non ce l'ho solo io!! ho visto stamattina un altro utente che ha postato la stessa domanda sia qui ke su un altro forum (che disprezzo totalmente.. il forum eh, non l'utente!). qui tatoos ha dato una validissima risp... lì gli è stata consigliata una indagine ormonale.....![]()
![]()
![]()
Segnalibri